L’oroscopo di sabato 19 maggio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco
Ariete – Si presenterà un’ottima occasione per rilanciare nella vostra professione, ma ci vuole anche un po’ di prudenza. In amore nulla è scontato.
Toro – Nel lavoro un po’ di ottimismo può solo migliorare le cose: sforzatevi di pensare positivo.In amore i compromessi sono sempre frustranti.
Gemelli – Nel lavoro avrete modo di dimostrare la vostra competenza e una grande rettitudine. In amore cominciate ad avere delle riserve.
Cancro – Negli affari è tempo di riflessione, ma non per molto. Presto dovrete passare all’azione. In amore siate voi stessi o troncate.
Leone – State facendo delle esperienze faticose ma utili per il vostro futuro professionale. Faticoso equilibrio sentimentale.
Vergine – Muovendovi con la dovuta prudenza nel campo degli affari otterrete ottimi risultati, anche se non subito. Entusiasmante ritorno di fiamma.
Bilancia – Quando nella professione sono in ballo interessi tanto forti non potete agire senza aver valutato i pro e i contro. Bene l’amore.
Scorpione – Nel lavoro se i risultati raggiunti non sono lusinghieri la colpa non e’ vostra: siate fiduciosi sul futuro. Clima idilliaco in amore.
Sagittario – Nel lavoro se non ce la fate a sbrigare tutto da soli dovete avere l’umiltà di chiedere aiuto. I vostri sentimenti saranno messi alla prova. Capricorno – Se non riuscite a disciplinare la vita lavorativa rischiate di perdere solo tempo prezioso. Momento eccellente per gli affetti.
Acquario – Con pazienza e lungimiranza riuscirete a conquistare maggiori spazi di autonomia nel lavoro. L’amore è penalizzato dalla vostra volubilità.
Pesci – Se volete migliorare la situazione economica dovete ampliare il campo d’azione professionale. Battetevi con coraggio in amore.

,