L’oroscopo di sabato 26 maggio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Nei prossimi giorni imponetevi ritmi di lavoro serrati: siete quasi vicini alla meta. Migliora il clima in amore.
Toro – Vi si presenterà un’occasione insperata di dare una svolta alla vostra attività. Lasciate perdere chi non ricambia i vostri sentimenti.
Gemelli – Professionalmente state crescendo e non potete più permettere errori di valutazione. L’amore è tutto in salita.
Cancro – Piccoli passi avanti nella carriera: evitate però distrazioni o progressivo disimpegno. Migliora il feeling con il partner.
Leone – Cercate di non fare mai il passo più lungo della gamba, soprattutto nella vostra attività. Perfetta sintonia in amore.
Vergine – Presto i superiori avranno la dimostrazione che la vostra analisi era esatta. Il partner sfrutta i vostri punti deboli.
Bilancia – La buona forma intellettuale e il desiderio di migliorare la vostra posizione lavorativa vi spingono ad usare l’intuito. Difficile armonia in amore.
Scorpione – Nel lavoro non è il caso di litigare: basta imporsi con la determinazione. L’amore non può essere una guerra continua.
Sagittario – Non fate un passo nel lavoro se prima non ne avete studiato le possibili conseguenze. In amore siete al settimo cielo.
Capricorno – La carriera professionale va costruita con pazienza, costanza e molto impegno. In amore troppi dubbi vi tormentano.
Acquario – Nel lavoro avete troppi progetti da realizzare: vi conviene stabilire delle priorità. Ingiusto dubitare di chi vi ama.
Pesci – Non dovete avere fretta: nel lavoro la situazione non è ancora matura per nuove iniziative. Cuore in subbuglio.

,