Paganese, aperta la prevendita per la gara con il Catanzaro. Intanto prosegue la preparazione al Superga


In vendita da oggi i biglietti per il match Paganese-Catanzaro di domenica 6 maggio ore 14:30 stadio Marcello Torre, gara valida per la 38ª giornata del campionato di Serie C girone C.
Prezzo unico per tutti i settori 10 euro + prevendita. Ridotti solo per la Curva Nord costo 5 euro + prevendita (Donne, Under 17, Over 65). Biglietto Baby (0-12 anni) 2 euro + prevendita per tutti i settori dello stadio. Le rivendite autorizzate per acquistare i biglietti interi e ridotti sono le seguenti: Bar Nemesis (ex Gusto Cafè) via S.Domenico 4 e Agenzia Snai “La Biga” in via A. De Gasperi 22.
Altra seduta di allenamento ieri pomeriggio per la squadra al Superga: attivazione e partite a pressione. Grillo, Meroni e Ngamba continuano il lavoro personalizzato. Il capitano Scarpa alla ripresa di martedì ha lavorato a parte sul campo e ieri ha svolto terapie. Fermo l’attaccante Cesaretti per un problema alla caviglia subito nell’ultima gara a Lecce. Oggi, come da programma del tecnico De Sanzo e il suo staff, allenamento pomeridiano.
Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

,