Paganese, De Sanzo: “Dobbiamo restare tutti uniti per raggiungere la salvezza”


Pareggio a reti bianche nell’ultima giornata della stagione regolare per la Paganese. Mister De Sanzo ha così commentato la partita?
“Non era una partita facile, abbiamo avuto qualche problema di formazione. L’avversario è stato molto complicato e non ci ha fatto giocare, anche per paura nostra. Ora riposo e poi testa ai playout.
La partita è stata brutta per la paura che c’era, soprattutto dopo il rigore sbagliato. Per quanto riguarda la rosa, avrò tutti a disposizione.
L’approccio mentale sarà fondamentale nelle due finali con il Fondi. Non dovremmo pensare ai vantaggi che avremo tra classifica e ritorno in casa. Il nostro obiettivo è quello di vincere anche in casa loro. Dobbiamo crederci, e solo credendoci ci salveremo. Abbiamo bisogno del supporto di tutto il pubblico non solo dei gruppi organizzati. Gomis si è fatto male, mentre Tascone era a corto di energie. Il portiere lo valuteremo in settimana. Le partite con il Fondi giocate in campionato dovranno essere resettate, ora inizia un altro campionato.”

,