Sorpresi a fare sesso in pieno giorno: “Solo un dispetto al fidanzato”


Nudi davanti alla scuola. Un uomo e una donna sono stati sorpresi a fare sesso da alcuni passanti lunedì pomeriggio a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna.
Alcuni passanti, come riporta Fanpage.it, hanno assistito alla scena a luci rosse all’ingresso dell’istituto “Archimede” di via Cento e qualcuno ha segnalato l’episodio ai Carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari che hanno trovato i due amanti ancora nudi sul marciapiede che si scambiavano effusioni. Interrotti dall’intervento dei militari, i due si sono rivestiti. Entrambi sono stati denunciati per atti osceni. La donna è un’italiana di 38 anni, l’uomo un tunisino di 53 anni. Pare che i due avessero un po’ bevuto.
La scuola era chiusa, ma la zona è frequentata da molti sportivi e famiglie. Inoltre, la palestra dell’istituto è utilizzata per le attività extrascolastiche e il parco adiacente è frequentato da sportivi e molte famiglie. La donna si sarebbe lasciata sfuggire di avere compiuto il gesto dopo una lite con il fidanzato a cui avrebbe fatto questo dispetto.

, ,