Torre Annunziata: voucher alle mamme per frequenza bambini a ludoteche e campi estivi


Il Comune di Torre Annunziata ha indetto un Avviso Pubblico per l’erogazione di voucher per donne in età lavorativa con figli in età compresa tra i 3 e i 12 anni. I servizi per l’infanzia offerti riguardano la frequenza a ludoteche, spazi per bambini e bambine e campi estivi. Le strutture ospitanti nella città oplontina sono l’Istituto “Mazzarello” e la Casa Salesiani “Don Bosco”.
Possono partecipare all’Avviso le donne in età lavorativa residenti in uno dei Comuni dell’Ambito N30 (Torre Annunziata, Trecase, Boscoreale e Boscotrecase).
Le donne interessate ed in possesso dei requisiti potranno fare richiesta di assegnazione del voucher compilando la modulistica predisposta e disponibile sui siti istituzionali dei Comuni dell’Ambito N30. L’istanza, inoltre, dovrà essere consegnata a mano o spedita tramite raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Torre Annunziata, oppure utilizzando la posta celere o un corriere privato, all’indirizzo corso Vittorio Emanuele III, 293, o inviata mezzo posta certificata all’indirizzo ambiton30@pec.comune.torreannunziata.na.it entro e non oltre le 12 di venerdì 18 maggio (farà fede il timbro di ricevimento).