Vuoi diventare giornalista? Contattaci. (TUTTE LE INFO)


La redazione di onlinemagazine.it, con sede in Castellammare di Stabia, da poco più di un anno impegnata nel settore dell’informazione locale, raggiungendo oltre 1milione di utenti, ricerca nuovi collaboratori da poter inserire nel proprio organico. Il progetto onlinemagazine.it, nato da un’idea partorita da un gruppo di giovani legati dall’unico obiettivo: informare la collettività in modo pratico, dinamico ed immediato offrendo un servizio gratuito ma di qualità. Per incrementare il nostro lavoro, che ha come raggio di incidenza tutta l’area territoriale di Napoli Sud e nello specifico i comuni di Portici, Ercolano, Torre del Greco, Torre Annunziata, Pompei, Scafati, Sant’Antonio Abate, Santa Maria la Carità, Gragnano, Lettere, Pimonte, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Meta di Sorrento, Piano di Sorrento, Sorrento, Massa Lubrense e l’intera Costiera Amalfitana, ed essere ancor più efficienti offriamo la possibilità a tanti giovani che hanno l’ intenzione di diventare giornalisti e che sono appassionati al mondo della comunicazione di potersi inserire nella nostra redazione.
REQUISITI.
Età inferiore o uguale ai 25 anni;
Diploma di scuola superiore di secondo grado;
Buona conoscenza dei social network;
Godimento dei diritti civili e politici;
Laurea (o iscrizione ad un corso di studi) in discipline dalla comunicazione o umanistiche con competenze maturate nel settore della Comunicazione;
Il/la candidato/a dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae, una lettera di presentazione e un articolo di esempio riguardante un fatto o avvenimento recente di almeno 2000 caratteri all’ indirizzo mail: direttore@onlinemagazine.it . Nel caso di esito positivo, il/la candidato/a sarà contattato per un colloquio.
Per ulteriori info è possibile telefonare, dalle ore 08.30 alle 18.30, al numero +39 3779737697
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi secondo disposizioni di Legge in materia.

, ,