Castellammare. Al via il contest “Città delle Acque in Musica”


Castellammare di Stabia. Al via “Città delle Acque in Musica” che vedrà sfidare 26 ragazzi stabiesi in una kermesse che durerà fino a venerdì 15 giugno. L’evento si svolgerà in Villa comunale nei pressi della “Banchina zi Catiello” alle 20.30. Il contest si svolgerà in una serie di gare musicali ad eliminazione. La premiazione avverrà l’ultima sera. I partecipanti dovranno interpretare canzoni appartenenti sia al repertorio della musica nazionale sia a quello straniero. L’evento é stato promosso grazie al Parroco della parrocchia dello Spirito Santo in collaborazione con la Curia della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia. Prevista alla fine del festival una premiazione che consiste nell’assegnazione di un PRIMO PREMIO, SECONDO PREMIO E TERZO PREMIO.
1° PREMIO: L’incisione gratuita di un brano edito o inedito in uno studio professionale + videoclip + l’ammissione gratuita alla finale del Festival Nazionale “Voci nuove nel Cilento” + la targa del primo classificato. Nel caso di rinunzia si propone il progetto al secondo classificato, in caso di rinunzia anche del secondo classificato si propone l’evento al terzo classificato (gli artisti che rinunciano al premio sottoscrivono un’apposita dichiarazione).
2° PREMIO: L’ammissione gratuita alla semifinale del Festival Nazionale “Voci nuove nel Cilento” + la targa del secondo classificato. Se il concorrente ha già inciso brani editi o inediti gli sarà regalato il videoclip dello stesso.
3° PREMIO: La targa del terzo classificato. Se il concorrente ha già inciso brani editi o inediti gli sarà regalato il videoclip dello stesso.