Castellammare. Esordio vincente per Sossio Aruta in Europa League. Adesso per il bomber stabiese manca solo la Serie A


Esordio vincente per il Tre Fiori nella partita valida per l’andata dei sedicesimi di finale dei preliminari di Europa League. Un netto 3-0 ai danni del Bala Town, formazione gallese, grazie ad un autogol di Miley e reti di Pracucci e Vassallo. All’87esimo minuto di gioco ha fatto il suo ingresso in campo anche Sossio Aruta, dispuntando così anche una presenza in Europa League, dopo la presenza in Champions League sempre con la formazione della Repubblica di San Marino.
Il ritorno è previsto per giovedì prossimo in casa del Bala Town con la speranza di vedere il bomber stabiese qualche minuto in più sul terreno di gioco.
La soddisfazione di Aruta, a fine partita, è stata tanta. E sul suo profilo Instagram ha lasciato un messaggio interessante: “A 48 anni dopo il debutto in Champions, ora anche in Europa League…vinto 3-0, grande prestazione e complimenti a tutti i ragazzi. Adesso manca quel minuto in Serie A e poi Game Over.” Un desiderio, quello di Aruta, che difficilmente si potrà realizzare, ma nel calcio così come nella vita mai dire mai. E il Re Leone lo sa benissimo.

,