Il Napoli cambia “regia”: affare fatto per Fabian Ruiz


Il Napoli ha praticamente chiuso il secondo colpo di calciomercato della nuova era di Carlo Ancelotti. Si tratta di Fabian Ruiz, sbarcato questa mattina a Napoli per visitare la città e rilassarsi tra le bellezze del capoluogo campano. Come riporta CalcioNapoli24, il calciatore ormai ex Betis Siviglia si sente già un calciatore azzurro: “Posso definirmi un calciatore del Napoli, ma non so quando l’operazione sarà ufficializzata”.
A confermare il tutto, anche il tecnico del Betis, Quique Setien, ha rilasciato dichiarazione al riguardo: “”Venderemo Fabian per 30 milioni di euro. Sembra sia fatta, se l’affare non si è chiuso prima è perché si attendeva la decisione finale del ragazzo. Non ho ancora parlato con lui perché non voglio condizionarlo: il mio desiderio è che resti, ma con questi soldi potremo migliorare le strutture del club, pagare di più gli allenatori del settore giovanile per formare giovani calciatori e migliorare le loro condizioni di lavoro”.
Probabilmente l’ufficialità arriverà quando Jorginho sarà ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester City. Il Napoli cambia regia con la speranza di vedere un film ancora più bello.

,