Juventus, Buffon e Lichtsteiner salutano ufficialmente i colori bianconeri: “Emozioni indelebili”


Oggi si conclude ufficialmente l’avventura di Gianluigi Buffon con la Juventus. E proprio l’ormai ex capitano bianconero, attraverso il profilo ufficiale Twitter, ha voluto salutare il club per il quale ha giocato per 17 anni:

“17 anni in bianconero che si concludono ufficialmente oggi. 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante, tantissime emozioni. Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me. #FinoAllaFine”, il messaggio condiviso dal portiere.

Stephan Lichtsteiner, terzino destro classe 1984 della nazionale svizzera, ormai passato ufficialmente all’Arsenal, saluta la Juventus e i suoi tifosi attraverso i social network:

“Oggi è il mio ultimo giorno ufficiale da juventino. È stato un onore incredibile per me poter indossare questa maglia ogni giorno negli ultimi sette anni. Spero che la vostra storia di grandi successi continuerà nei prossimi anni. Grazie cari juventini, sarete sempre nel mio cuore. #FinoAllaFine“, il messaggio del giocatore postato sul proprio profilo Twitter.

,