L’oroscopo di giovedì 28 giugno: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Nel lavoro cercate di sfruttare al massimo le esperienze acquisite per migliorare la vostra posizione. Nuove conoscenze stimolanti.
Toro -Quando fate piani di lavoro cercate di guardare non solo all’immediato ma anche in prospettiva. In amore fate autocritica.
Gemelli -Nel lavoro non siete nelle condizioni di potervi permettere scatti d’ira: controllatevi se non volete rovinare tutto. Momenti esaltanti in amore.
Cancro -Non inseguite sogni professionali impossibili: tenete i piedi saldamente per terra. Indecisione pericolosa in amore.
Leone -Invece di essere pessimisti rimboccatevi le maniche e aguzzate l’ingegno: il lavoro farà passi avanti. In amore tutto va per il meglio.
Vergine -Nel lavoro la situazione va definendosi e proprio per questo dovete evitare passi falsi. I rapporti d’amore vanno addolcendosi.
Bilancia – La professione e le questioni finanziarie hanno un buon andamento: un motivo in più per essere cauti. Un partner troppo esigente vi costringerà a decidere.
Scorpione -In questi giorni trattate i vostri affari con molta prudenza: non precipitate gli eventi. Ottime prospettive in campo sentimentale.
Sagittario -Vi sentite meno tesi, più sereni e questo vi consentirà di dedicarvi con rinnovato impegno alla professione. Momenti difficili in amore.
Capricorno -Invece di essere pessimisti rimboccatevi le maniche e aguzzate l’ingegno: il lavoro farà passi avanti. In amore tutto va per il meglio.
Acquario – Non è il caso di allentare la concentrazione nel lavoro: siete vicini ad una svolta. In amore siate più battaglieri.
Pesci -Potrebbe capitarvi presto l’occasione di farvi avanti in assenza di qualche vostro collega prezioso. Il cuore comincia a battere forte.

,