L’oroscopo di giovedì 7 giugno: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Nei rapporti con i collaboratori evitate discussioni che possono solo peggiorare il rendimento. Non potreste essere più amati.
Toro – Convogliate tutte le vostre energie mentali verso obiettivi professionali concreti. Una persona non fa per voi.
Gemelli – Nuovi proficui incontri di lavoro vi faranno guardare con maggiore ottimismo al futuro. Un partner presto arriverà.
Cancro – Provate a scendere dalla cattedra e i rapporti professionali miglioreranno. In amore avete delle risorse segrete.
Leone – La situazione professionale in questo periodo è complessa ma la soluzione è a portata di mano. In amore è tempo di pensare al futuro.
Vergine – Si aprono nuove prospettive per la vostra professione: ora sta a voi saper cogliere ogni opportunità. Troncate una relazione ormai di routine.
Bilancia – Spesso mostrarsi troppo sicuri di sè con i superiori può fare più danni che altro. Rifletteteci.In amore spunta un concorrente agguerrito.
Scorpione – Dovrete fare qualche sforzo in più e vedrete che la situazione professionale avrà ottimi sviluppi. Sentimenti contrastanti vi bloccano.
Sagittario – Il vostro costante impegno nel lavoro sarà presto ricompensato, ma dovete proseguire con la stessa determinazione. Rapporti sociali interessanti.
Capricorno – Avrete modo di farvi apprezzare dai superiori e conquistare così maggiori spazi di autonomia. In amore è guerra, ma voi amate le sfide.
Acquario – Nella professione siete perfettamente padroni della situazione e non vi sarà difficile gestire le emergenze. La gelosia vi rovina la vita.
Pesci – Mettete da parte i sogni e cercate di riportare nella realtà i vostri progetti di lavoro. Un amore inafferrabile è la sfida che vi intriga.