L’oroscopo di lunedì 18 giugno: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Se terrete a freno l’impulsività riuscirete ad arrivare ad un accordo professionalmente proficuo. Non permettete al partner di ferirvi.
Toro – Nel lavoro non potete condizionare a farvi dominare dalla pigrizia: rischiate di fare solo passi indietro. In amore la conquista non sarà facile.
Gemelli – I risultati nel lavoro dipendono anche dalla capacita’ organizzativa: avete sottovalutato la cosa. In amore aspettate tempi migliori.
Cancro – Non prendete decisioni di lavoro sull’onda dell’irritazione: non siete abbastanza lucidi per prendere la giusta posizione. Bene il cuore.
Leone – Siete in grado di apportare utili cambiamenti al vostro programma di lavoro sull’onda di un’emergenza. In amore guai in vista.
Vergine – Nel lavoro state attraversando una fase di transizione: potra’ essere occasione di crescita. Se siete single guardatevi intorno.
Bilancia – È arrivato il momento di imbarcarsi in nuove esaltanti avventure professionali. Accresceranno il vostro prestigio. L’amore e’ dietro l’angolo.
Scorpione – Usate la logica oltre all’istinto: nel lavoro non potete permettervi passi falsi. Non siete sicuri dei vostri sentimenti e vi conviene non sbilanciarvi.
Sagittario – Essere ottimisti va bene, ma essere incoscienti nella professione costituisce un grosso rischio. Mettete alla prova i sentimenti del partner.
Capricorno – Le difficolta’ nascono dalla vostra fretta di sfondare nella professione: ora non ci sono le condizioni. In amore guardate in faccia la realta’.
Acquario – Nel lavoro trovandovi in situazioni ambigue vi conviene sfruttare esperienza ed intuito, senza paura. Per l’amore e’ un momento delicato.
Pesci – Dovete mettere ordine nei vostri progetti professionali stabilendo delle priorità. Un incontro folgorante in serata

,