L’oroscopo di lunerdì 25 giugno: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco

Ariete – Se volete cambiare le cose nel lavoro preparatevi a fare ai superiori proposte più incisive. In amore gli sviluppi sono lenti: pazientate.

Toro – Il ritmo intenso della vostra attività vi provocherà parecchio stress ma porterà notevoli vantaggi economici. Non trascurate chi vi ama

Gemelli – Nel lavoro imparate ad ascoltare sbilanciandovi il meno possibile: funzionerà. In amore combattete la gelosia.

Cancro – Non sempre potete indovinare la strada da seguire nel lavoro: l’importante è accorgersene in tempo. In amore non abbiate fretta.

Leone – Con l’esperienza avete affinato il vostro fiuto negli affari: ne avrete altre conferme. Venere facilita nuovi incontri.

Vergine – Importanti sviluppi per la vostra carriera: tutto dipenderà da come sfrutterete le varie opportunità. Incontri serali interessanti.

Bilancia – Da una situazione lavorativa complicata potrete trarre anche qualche vantaggio: usate il vostro fiuto. Momento esaltante in amore.

Scorpione – Cominciate a progettare nuove iniziative professionali: la fortuna è dalla vostra parte. In amore siete vincenti.

Sagittario – Finalmente una giornata lavorativa positiva dopo un periodo burrascoso. Ansie passeggere in amore.

Capricorno – Nel lavoro fate attenzione a non scegliere il collaboratore sbagliato: potreste avere una cocente delusione. In amore smettete di bluffare.

Acquario – Giornata di buoni auspici in vari settori. In particolare nel lavoro si presenterà un’occasione. Serata stimolante.

Pesci – Un po’ di faccia tosta può solo aiutarvi nella

,