L’oroscopo di martedì 5 giugno: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Cercate di prefiggervi degli obiettivi professionali concreti e raggiungibili. In amore vi sentite insoddisfatti.
Toro – Nel lavoro cominciate a fare passi avanti: vi conviene continuare così con prudenza e saggezza. In amore la situazione vi sfugge di mano.
Gemelli – L’organizzazione del lavoro sarà faticosa e potrà presentare dei problemi: ma farete un salto di qualità. Sta per scoccare la scintilla.
Cancro – Con l’abituale efficienza saprete dare una nuova impostazione a progetti di lavoro un po’ superati. Non male i rapporti di coppia.
Leone – Siete pieni di idee e di voglia di agire, ma non è il caso di lanciarsi senza il paracadute negli affari.Frenate dubbi e gelosie.
Vergine – Con pazienza e diplomazia avete portato avanti una trattativa d’affari che ora si chiuderà positivamente. In amore potete chiedere di più.
Bilancia – Siete facili agli entusiasmi e potete innamorarvi di progetti ambiziosi: è meglio stare con i piedi per terra. Accordo perfetto con un Acquario.
Scorpione – Si aprono prospettive interessanti per la vostra attività, ma dovete farvi guidare dal buon senso.Vivete un amore attimo per attimo.
Sagittario – Ci vuole molta buona volontà e anche una certa adattabilità quando si inizia un nuovo lavoro. Soddisfazioni insperate in amore.
Capricorno – Nel lavoro c’è un problema che vi assilla: per risolverlo fatevi consigliare da una persona di fiducia. Movimentato il settore affettivo.
Acquario – La vostra dirompente energia nel lavoro vi aiuterà a creare nuove opportunità. In amore ascoltate solo il cuore.
Pesci – La calma è sempre stata la vostra migliore consigliera: anche oggi perciò vi conviene non precipitare le decisioni di lavoro. Bene il cuore.

,