Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
AttualitàUltime Notizie

L’oroscopo di mercoledì 13 giugno: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Riuscirete ad organizzare la giornata lavorativa in modo da ottimizzare il tempo. L’amore non va troppo bene in questi giorni.
Toro -Negli affari vi piacciono le sfide e giocate sempre al rialzo: non sempre può dirvi bene. In amore la vostra sicurezza è infondata.
Gemelli -Non fate troppi programmi quando sapete che la situazione nel settore del lavoro è ancora delicata. L’amore va a gonfie vele.
Cancro -Chiedetevi quando e dove avete cominciato a sbagliare e nel lavoro sarete già un passo avanti. Un amore appassionato vi dà la carica.
Leone -In questo periodo la vostra intraprendenza nella professione darà risultati lusinghieri. Ritroverete una perfetta sintonia con il partner.
Vergine -Vi sono le premesse per avere ottimi risultati in un ambizioso progetto professionale. Nubi sull’orizzonte sentimentale.
Bilancia -Avete buone possibilità di riuscire laddove i colleghi hanno più volte fallito. Prime difficoltà in una storia d’amore iniziata da poco.
Scorpione – La situazione nel lavoro sta diventando più chiara ma è meglio essere prudenti nelle iniziative. I rapporti d’amore fanno stringendosi.
Sagittario -Non abbiate paura di esporre il vostro punto di vista con chiarezza e calma: i superiori vi apprezzeranno. Schiarita in campo sentimentale.
Capricorno -Non sottovalutate le buone opportunità che possono capitarvi in questo periodo nel lavoro: state in allerta. Un amore non va buttato via disinvoltamente.
Acquario -Guardatevi intorno ma soprattutto cercate di tenere sotto controllo la situazione nel lavoro. In amore è tempo di cambiare tattica.
Pesci -Non fatevi coinvolgere in programmi di lavoro superiori alle vostre forze. In amore è tempo di aprire gli occhi.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>