L’oroscopo di sabato 16 giugno: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Non trascinate oltre alcuni malintesi con un prezioso collaboratore professionale. Diffidate di un Leone.
Toro – Il nervosismo può danneggiare un eccellente rapporto di collaborazione professionale: controllatevi. In amore giocate d’astuzia.
Gemelli – Fate soltanto progetti di lavoro a breve scadenza e accontentatevi dei passi che riuscirete a fare. Un amore altalenante.
Cancro – Nel lavoro il momento richiede vigilanza e prudenza: eviterete passi falsi. L’amore in questo periodo è un po’ problematico.
Leone – Per risolvere una controversia di lavoro ci vuole molta abilità e un pizzico di astuzia. Datevi da fare. In arrivo un grande amore.
Vergine – In questo periodo nel lavoro siete molto distratti, ma vi conviene riprendere in fretta il controllo. Insoddisfazione latente in amore.
Bilancia – Siete in grado di raggiungere nuovi traguardi professionali: non è il caso di dormire sugli allori. Intesa con uno Scorpione affascinante.
Scorpione – Nel lavoro non prendete decisioni sull’onda della rabbia o della frustrazione: valutate a freddo le prossime mosse. Sentimenti sempre più intensi.
Sagittario – Anche se siete stanchi e pensate di non farcela tenete duro e nel lavoro supererete ogni ostacolo. Sforzatevi di capire le esigenze del partner.
Capricorno – Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa di lavoro cercate di chiarirvi le idee. Eviterete di girare a vuoto. L’amore muove i primi passi.
Acquario – Ottimo periodo per guardare al futuro della vostra professione, magari consultandovi con un esperto. In amore siete irresistibili.
Pesci – Non perdete tempo prezioso in questioni di lavoro di secondaria importanza: l’obiettivo è vicino. In amore progressi in vista.

,