L’oroscopo di venerdì 15 giugno: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

Ariete – Nel settore professionale la situazione sta cambiando ed è opportuno vigilare al massimo. L’eccessiva indipendenza del partner vi disturba.

Toro – Se nel lavoro la situazione non vi soddisfa evitate di piangervi addosso e rimboccatevi le maniche. In amore pausa di riflessione.

Gemelli – Cercate di fare solo progetti di lavoro concreti, basandovi sulla situazione reale. Eviterete di girare a vuoto. L’amore arriva in punta di piedi.

Cancro – La preparazione professionale non basta per farsi largo nella vita: occorre anche un pò di diplomazia. In amore guardate avanti.

Leone – Inizia per voi un periodo di riflessione nel lavoro, è il primo passo verso la crescita e la conquista di nuove posizioni. L’amore va secondo i vostri desideri.

Vergine – Avete motivo di essere tranquilli: nel lavoro fino ad oggi non avete sbagliato niente. In amore evitate spiacevoli ambiguità.

Bilancia – Con un piccolo gioco di astuzia supererete un ostacolo che rischiava di fare saltare un vostro progetti di lavoro. L’amore vi dà sicurezza.

Scorpione – Nel lavoro state marciando a grandi passi verso la meta prefissata: ora non dovete fare mosse sbagliate. Cuore in subbuglio.

Sagittario – Periodo scorrevole nel lavoro, ma non potete aspettarvi che sia anche proficuo: se ne riparlerà in autunno. Momenti idilliaci in amore dopo la burrasca

Capricorno – È il momento migliore per pensare a riorganizzare la vostra attività professionale. In amore non fatevi schiavizzare.

Acquario – La riuscita di un progetto di lavoro dipenderà soltanto dai vostri meriti. Occasioni di riflessione in amore.

Pesci – Ascoltate i consigli di una persona che vi stima e tiene al vostro successo nel lavoro. Amori effimeri, da non sopravvalutare.

, ,