Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CalcioUltime Notizie

Mondiali, è subito goleada: la Russia travolge 5-0 l’Arabia Saudita. Protagonista assoluto Golovin

La prima partita del Mondiale in Russia è andata: i padroni di casa hanno travolto 5-0 l’Arabia Saudita in un match a senso unico. Gli autori delle cinque reti sono stati Gazinsky, Cheryshev con una doppietta(secondo è stato spettacolare), Dzyuba e Golovin con una splendida punizione. Da sottolineare la grande prestazione di quest’ultimo, talentino russo autore di due assist e di un gol e appettito da tanti top club europei con la Juventus in prima fila.
Il match non è stato sicuramente emozionante se non per i 5 gol dei russi(sembrava un’amichevole altro che Mondiale), colpa del tasso tecnico delle due formazioni non certamente elevato, in particolare della squadra di Pizzi che non ha mai calciato in porta e ha fatto fatica a costruire un’azione degna di nota. La Russia dal canto suo, ha sfruttato l’esperienza di alcuni dei suoi giocatori chiave e nella partita inaugurale non poteva assolutamente sbagliare davanti al proprio pubblico.
Poche emozioni in campo, tante fuori. Da segnalare la solita, spettacolare, cerimonia inaugurale con Robbie Williams protagonista assoluto(anche per un gesto molto discutibile), e i tanti siparietti tra Putin e il principe Arabo ad ogni gol della Russia, con il presidente Infantino divertito nel mezzo.

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>