Serie CUltime Notizie

Paganese, ritiro precampionato a Chianciano terme

Sarà Chianciano Terme (SI) la sede del ritiro precampionato degli azzurrostellati che, in Toscana, prepareranno la nuova stagione: la data di inizio verrà comunicata nei prossimi giorni.
Chianciano Terme è in provincia di Siena nel sud della Toscana tra la Val D’Orcia e la Valdichiana. Località termale e terapeutica – nota a tutti – è situata a quasi 500 metri sul livello del mare, con più di 7000 abitanti.
La squadra, lo staff tecnico e sanitario, magazzinieri e dirigenti alloggeranno presso l’Hotel Miralaghi di Chianciano Terme. Situato a pochi metri dal centro storico, dotato di ogni confort che va ad aggiungersi alla grande esperienza, maturata negli anni, nell’ospitare squadre di calcio professionistiche. Struttura, oltretutto, dotata di campo in erba naturale a pochi metri dalla stessa, palestra professionale, SPA e piscine di cui una coperta.
Si può raggiungere Chianciano Terme in auto, prendendo l’Autostrada del Sole (A1) uscita Chiusi-Chianciano. In treno Chiusi-Chianciano, sulla direttrice Firenze-Roma. Chianciano dista circa 17 km dalla stazione ferroviaria: c’è un servizio di pullman di linea che garantisce una buona frequenza di collegamenti, oltre ai taxi (20 minuti di percorso).

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>