Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CalcioSerie CUltime Notizie

Casertana, ufficiale: rinnovano Antonio Meola, Francesco Forte e Antonio Romano

Caserta. Antonio Meola, Francesco Forte e Antonio Romano proseguiranno la loro avventura nella città della Reggia. Lo comunica la stessa società rossoblu mediante una nota apparsa sul sito ufficiale del club: “La Casertana FC comunica di aver rinnovato l’accordo con i difensori Antonio Meola e Francesco Forte ed il centrocampista Antonio Romano.
– Antonio Meola, difensore duttile classe 1990, è approdato in rossoblu ufficialmente lo scorso gennaio per poi collezionare 17 presenze tra girone di ritorno e play-off: “Non ho mai avuto dubbi. Altre società si erano fatte avanti, ma io volevo continuare questo percorso in una club che ha creduto fortemente in me. Sono pronto e carico. Non vedo l’ora di tornare in campo e continuare il percorso iniziato lo scorso gennaio”.
– Francesco Forte, centrale classe 1998, continua la sua avventura con i falchetti dopo aver conosciuto con i colori rossoblu la sua prima esperienza con una prima squadra: “Sono contento che la Casertana abbia voluto puntare ancora su di me. Nell’ultimo anno sono cresciuto molto ed ho tanta voglia di mettermi in evidenza e dare il mio contributo”.
– Antonio Romano, torna alla Casertana FC in prestito dalla SSC Napoli, dopo aver collezionato con i falchetti 13 presenze dallo scorso gennaio: “Sono contento di continuare questa avventura. Qui ho trovato una piazza che ha voglia di vincere ed una società che ha dimostrato di voler puntare su di me in un progetto ambizioso. Sarà un anno importante per la Casertana e per me”.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>