Castellammare. Di Martino: “Valuterò la giunta sul lavoro che produrrà per la città”


Castellammare di Stabia. “La giunta che stamattina ha varato il Sindaco Cimmino è composta da uomini e donne di cui non si può discutere il valore umano e professionale – Afferma Andrea Di Martino, candidato sindaco sconfitto al ballottaggio – Almeno un paio dei neo assessori erano nella lista di nomi che avrei valutato nel caso avessi vinto le elezioni. Il giudizio complessivo sarà possibile darlo nel momento in cui inizieranno a lavorare ed a produrre atti amministrativi per la #città.
Mi auguro che il Sindaco sappia preservare questi uomini e queste donne dalle pressioni e dalle ingerenze della sua maggioranza, laddove dovessero travalicare le funzioni di indirizzo e controllo assegnate dalla legge.
Su un paio di scelte si potrebbero ravvedere i principi di una inopportunità e di qualche conflitto di interesse, ma mi auguro che su questo la valutazione, che spetta al sindaco ed ai singoli sia stata ben ponderata e attenta, per evitare in futuro difficoltà al lavoro che va fatto per la rinascita di Castellammare”.

, ,