Cavani al Napoli, altro che bufalissima: “28” milioni di motivi per un suo ritorno sotto al Vesuvio


Sicuramente Aurelio De Laurentiis la definirebbe ancora una volta fake news, bufala o bufalissima. Ma Cavani al Napoli sembrerebbe quasi fatta sul serio, altro che sogno di mezza estate. Manca poco, questione di ore, forse giorni. Ma la formula del suo trasferimento è stata probabilmente trovata: 28 milioni di euro più il cartellino di Dries Mertens, valutato circa 30. Et voilà, la richiesta del PSG di 58 milioni è esaudita. Al giocatore uruguaino 8 milioni di euro per quattro anni, ingaggio da super top players.
Un altro indizio importante è stato l’abbassamento drastico delle quote dei bookmakers in questi ultimi giorni: 1.50 volte la posta il suo ritorno a Napoli contro l’1.90 per una sua permenanza sotto la Torre Eiffel.
La nostra redazione aveva già raccolto alcune informazioni riguardanti questo trasferimento e in queste ultimissime ora sono arrivate ulteriore conferme. Nel weekend prossimo, tra il 28 e il 29, Edinson Cavani potrebbe ridiventare la prima punta del Napoli. E ADL si metta l’anima in pace, le bufale pascolano tranquillamente sui monti del Trentino.

,