Juve Stabia, comincia oggi la stagione 2018/2019


Inizierà questo pomeriggio, 17 luglio, la stagione sportiva 2018/19 della S.S. Juve Stabia. Le Vespe si raduneranno entro le ore 19.00 presso il Grand Hotel “La Panoramica” per poi cominciare gli allenamenti da domani 18 luglio e fino a domenica 22 allo Stadio “Romeo Menti” con sedute al mattino ore 9.30 e pomeriggio ore 17.30. La squadra dopo i primi giorni di rodaggio al Menti partirà per il ritiro vero e proprio di Fiuggi, dove svolgeranno il romitaggio estivo in preparazione dell’esordio in Tim Cup previsto per domenica 29 luglio.
Al gruppo si aggregherà l’attaccante di italo marocchino Badr “Bruno” El Ouazni, classe ’91, prelevato dall’Ercolanese, compagine campana che ha militato in Serie D nello scorso torneo, dove ha messo a segno 21 gol in 26 presenze.
Al gruppo saranno aggregati anche 6 giovani provenienti dalla Berretti ed il classe ’97 Rizzo, esterno sinistro che effettuerà un periodo di prova con le vespe.
Lo staff tecnico per la stagione 2018/2019 sarà guidato dal riconfermato mister Fabio Caserta, che si avvarrà della collaborazione, nello specifico, di:
Ciro Ferrara nel ruolo di Allenatore in seconda
Pasquale D’Inverno come Collaboratore tecnico
Raffaele La Penna come Preparatore atletico
Roberto Rippa, Collaboratore preparatore atletico
Amedeo Petrazzuolo come Preparatore dei portieri

Lo staff sanitario, invece, sarà formato:
Dott. Catello Di Somma, responsabile sanitario
Ciro Nastro, massaggiatore
Gaetano Nastro, massaggiatore.

S.S.Juve Stabia

, ,