Juventus, così sei veramente “Galattica”: Marcelo presto bianconero?


Cristiano Ronaldo alla Juventus sembrava essere pura fantascienza. Eppure dopo una trattativa lunga, il 5 volte pallone d’Oro sarà un nuovo attaccante bianconero. Il nuovo nome che in questi giorni sta circolando intorno all’ambiente Juve è quello di Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid(forse il migliore) e uno dei migliori amici di CR7. Tra i tanti messaggi di saluti, proprio quello del brasiliano ha lasciato qualche dubbio circa il suo futuro: “Ci rivedremo presto”, si legge alla fine della commovente lettera.
Cosa vorrà dire? Una frase significativa proprio quando il suo nome è accostato sempre con più insistenza alla Juventus. Ovviamente tanto dipenderà dalla cessione di Alex Sandro, perché solo a quel punto la dirigenza juventina potrà affondare il colpo. Sandro ha mercato, in particolare PSG e Chelsea sono da tempo sulle sue tracce e qualcosa si muoverà in questi giorni.
Tutto dipenderà da questo movimento in uscita, ma le probabilità di vedere la coppia CR7-Marcelo all’Allianz Stadium la prossima stagione è veramente alta. Seguiranno aggiornamenti, ma il colpo sembrerebbe davvero in fase molto avanzata.

,