L’oroscopo di domenica 1 luglio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Prima rilassatevi, poi a mente lucida cercate di fronteggiare un’emergenza nel lavoro. Funzionerà. Sforzatevi di capire le esigenze del partner.
Toro – Siete alla vigilia di un periodo straordinario per la vostra attività professionale: siate vigili. Se un amore scade nella noia è meglio troncare.
Gemelli – Concedetevi una pausa psicologica dal lavoro: in questo periodo avete fatto troppo e vi siete stressati. Siate comprensivi con chi vi ama.
Cancro – Con la vostra intraprendenza e spigliatezza potrete guadagnare appoggi utili per gli affari. In amore vi attende una sorpresa.
Leone – Vi sentite pieni di energia e di voglia di agire: nel lavoro conviene però prendere delle iniziative mirate. L’amore muove i primi passi.
Vergine – Difendete la vostra posizione nel lavoro e portate avanti i progetti che avete elaborato. Vi sentite emotivamente impegnati.
Bilancia – In vista cambiamenti nella vostra attività, solo in parte voluti: fate buon viso a cattivo gioco. Un breve distacco farà chiarezza nei vostri sentimenti.
Scorpione – Nel lavoro vi piacciono le sfide, ma in questo periodo siete un po’ in difficoltà. I rapporti affettivi vanno rafforzandosi.
Sagittario – Dovrete affrontare con coraggio e decisione una situazione d’emergenza nel lavoro. Potete farcela. In amore non correte dietro ai sogni.
Capricorno – Non lasciatevi condizionare dal disfattismo di un collaboratore: i fatti lo smentiranno. Perplessità ingiustificate in amore.
Acquario – Nel lavoro è arrivato il vostro momento fortunato: approfittatene il più possibile. In amore non ci devono essere zone d’ombra.
Pesci – Nel lavoro non è ancora opportuno prendere delle iniziative: non tira una bella aria. Momenti di intensa felicità in amore.

,