L’oroscopo di domenica 29 luglio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Momenti sereni ma anche stimolanti con amici allegri e spiritosi. Per i problemi di lavoro c’è tempo. Godetevi una storia d’amore stimolante.
Toro – Siete molto stressati e avete bisogno di relax. Riprenderete il lavoro con maggiore slancio. In amore momenti indimenticabili.
Gemelli – Siete ambiziosi e insofferenti dell’autorita’: per fare il salto di qualita’ dovete essere bene agguerriti. Una persona vi attrae sempre di piu’.
Cancro – Giornata lavorativa frenetica e stressante, ma alla fine avrete combinato parecchie cose buone. In amore usate la dolcezza, di solito funziona.
Leone – Il vostro senso pratico, unito al fiuto quasi infallibile, vi fara’ uscire dall’emergenza negli affari. Un incontro cambiera’ il corso degli affetti…
Vergine – Le critiche rivoltevi per ragioni professionali devono spronarvi a fare sempre meglio. Non c’e’ motivo di deprimersi. In amore fidatevi del cuore.
Bilancia – Impegnatevi con piu’ slancio e convinzione in tutto quello che fate nel lavoro. Migliorano i rapporti sentimentali.
Scorpione – Nell’ambiente di lavoro rischiano di esplodere preoccupanti conflittualita’: tenetevene alla larga. In amore vi sentite stranamente confusi
Sagittario – Le vostre idee sono sicuramente innovative ma non è questo il momento giusto per realizzarle. Favorite nuove relazioni sentimentali
Capricorno – Cercate tra i superiori nuovi sostenitori per un vostro progetto di lavoro ambizioso ma un po’ rischioso. Nuove allegre amicizie
Acquario – Nel lavoro cercate di capire al volo come stanno le cose e poi correte ai ripari senza incertezze. Un malinteso in amore vi sta amareggiando
Pesci – Negli affari e’ tempo di riflessione, ma non per molto. Presto dovrete passare all’azione. In amore siate voi stessi o troncate.