L’oroscopo di domenica 8 luglio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dipende da voi fare in modo che nel lavoro gli eventi non vi travolgano. Fase altalenante nel settore sentimentale.
Toro – Niente imprudenze nel lavoro in questo periodo: la fortuna non vi aiuta troppo. Una serata allegra con gli amici non vi deluderà.
Gemelli – Affrontate i problemi di lavoro uno alla volta: non potete risolvere bene e tutto insieme. Non provocate la gelosia del partner.
Cancro – Avete sicuramente raggiunto importanti obiettivi professionali, ma dovete guardarvi dalla concorrenza. Buon successo in amore.
Leone – A piccoli passi riuscirete a raggiungere il successo nel lavoro, ma non dovete mollare mai. È tempo di fare chiarezza negli affetti.
Vergine – Prima di investire tante energie e risorse nella professione aspettate dei segnali inequivocabili. In amore l’impazienza può fare parecchi danni.
Bilancia – Un viaggio di lavoro vi darà presto la possibilità di ampliare i vostri orizzonti. Non sottovalutate l’insoddisfazione del partner.
Scorpione – Rifiutate affari che vi impegnano troppo senza offrirvi adeguati ritorni economici. In amore alti e bassi continui.
Sagittario – Momento di totale incertezza nella professione: non scoraggiatevi perché sarà superato presto. Vita sociale brillante e gratificante.
Capricorno – Perseguite il vostro scopo professionale con tenacia e gli ostacoli non saranno insuperabili. Vivacità affettiva.
Acquario – Se i vostri progetti di lavoro non riescono a decollare non dovete arrendervi, ma andare avanti. L’amore merita qualche sacrificio da parte vostra.
Pesci – Cercate di frenare pigrizia e impulsività se volete fare passi avanti nel lavoro. Serata ricca di sorprese interessanti.

,