L’oroscopo di giovedì 12 luglio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco
Ariete – Vi fidate dei collaboratori sono fino ad un certo punto e questo richiede una decisione da parte vostra. Un’amicizia sta diventando speciale?
Toro – Abbiate l’umiltà di ammettere i vostri errori di valutazione nel lavoro: solo così potrete rimediare. In amore lasciate fare al destino.
Gemelli – Se non siete convinti dell’impostazione del lavoro abbiate il coraggio di ricominciare da capo. L’amore è ad un bivio.
Cancro – Non è il caso di insistere troppo con un superiore per ottenere un incarico: date tempo al tempo. In amore fate qualche concessione.
Leone – Con le vostre qualità non potete accontentarvi di un lavoro mediocre, potete pretendere di più da voi. Venere illumina la vostra vita.
Vergine – Sembra che i vostri calcoli siano esatti: nel lavoro è il momento di farsi valere. In amore occorre più slancio o è meglio lasciar perdere.
Bilancia – Nel lavoro si apre uno spiraglio dopo un periodo negativo: deve darvi un certo ottimismo. In amore non dovete accontentarvi.
Scorpione – Vi attendono altri problemi nel campo del lavoro: l’importante è non scoraggiarsi. In amore si aprono nuove prospettive.
Sagittario – Il momento è propizio per il lavoro, ma non per questo dovete prendere iniziative avventate. Situazione sentimentale positiva.
Capricorno – Un progetto di lavoro che vi sta a cuore dovrà essere rimandato per il mancato via libera dei superiori. In amore potete osare di più.
Acquario – Siete bravissimi a sfruttare le buone occasioni nel lavoro, ma se non arrivano dovete usare l’ingegno. Una persona vi attrae parecchio.
Pesci – Avrete presto una notizia attendibile e importantissima per il vostro lavoro. In amore non c’è motivo di scoraggiarsi.

,