L’oroscopo di martedì 17 luglio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Non fate troppi programmi quando sapete che la situazione nel settore del lavoro è ancora delicata. L’amore va a gonfie vele.
Toro – Non fatevi coinvolgere in programmi di lavoro superiori alle vostre forze. In amore è tempo di aprire gli occhi.
Gemelli – Riuscirete ad organizzare la giornata lavorativa in modo da ottimizzare il tempo. L’amore non va troppo bene in questi giorni.
Cancro – Guardatevi intorno ma soprattutto cercate di tenere sotto controllo la situazione nel lavoro. In amore è tempo di cambiare tattica.
Leone – Non sottovalutate le buone opportunità che possono capitarvi in questo periodo nel lavoro: state in allerta. Un amore non va buttato via disinvoltamente.
Vergine – Non abbiate paura di esporre il vostro punto di vista con chiarezza e calma: i superiori vi apprezzeranno. Schiarita in campo sentimentale.
Bilancia – La situazione nel lavoro sta diventando più chiara ma è meglio essere prudenti nelle iniziative. I rapporti d’amore fanno stringendosi.
Scorpione – Avete buone possibilità di riuscire laddove i colleghi hanno più volte fallito. Prime difficoltà in una storia d’amore iniziata da poco.
Sagittario – Vi sono le premesse per avere ottimi risultati in un ambizioso progetto professionale. Nubi sull’orizzonte sentimentale.
Capricorno – In questo periodo la vostra intraprendenza nella professione darà risultati lusinghieri. Ritroverete una perfetta sintonia con il partner.
Acquario – Chiedetevi quando e dove avete cominciato a sbagliare e nel lavoro sarete già un passo avanti. Un amore appassionato vi dà la carica.
Pesci – Negli affari vi piacciono le sfide e giocate sempre al rialzo: non sempre può dirvi bene. In amore la vostra sicurezza è infondata.

,