L’oroscopo di martedì 31 luglio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La vostra strada professionale si sta finalmente liberando di tutti gli ostacoli. In amore rilanciate alla grande.
Toro – In questi giorni dovete essere prudenti nelle iniziative e nelle decisioni di lavoro. Potete credere a chi vi dichiarerà tutto il suo amore.
Gemelli – La vostra tenacia e la vostra intraprendenza daranno ottimi risultati professionali: basta solo avere fiducia. In amore giocate bene le vostre carte.
Cancro – Giornata piuttosto intensa, faticosa e nel complesso poco fruttuosa per il lavoro. Poi andrà meglio. Smarrimento in amore.
Leone – Non c’è niente che sia impossibile per voi nella professione: basta che lo vogliate davvero. Incertezza in amore.
Vergine – Dopo un periodo frustrante nel lavoro arriveranno i riconoscimenti per la vostra abilità. L’amore reclama i suoi diritti.
Bilancia – Prospettive eccellenti: i vostri progetti di lavoro sono avviati verso una positiva conclusione. Date un’altra chance a chi vi ama ma ha sbagliato.
Scorpione – Nei momenti d’emergenza professionale dubbi e tentennamenti certo non aiutano. In amore c’è un problema di fondo da risolvere.
Sagittario – Dovete trovare in voi le risorse per darvi la spinta giusta nella vostra attività. In amore non siate precipitosi.
Capricorno – Positive le prospettive della vostra professione. Siete alla ricerca di nuove emozioni: non sarà facile.
Acquario – Lo spirito di iniziativa vi sosterrà nella vostra attività autonoma. Per mantenere il buon umore circondatevi degli amici giusti.
Pesci – Nelle situazioni di emergenza nel lavoro date il meglio di voi stessi e i superiori lo apprezzeranno. Il cuore batte sempre più forte.

,