L’oroscopo di mercoledì 11 luglio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Preparatevi a seguire con serenità e un certo distacco l’evolversi degli eventi nel lavoro. Esperienza esaltante in amore.
Toro – Negli affari avete vinto e perso: fate tesoro soprattutto degli errori e le cose andranno bene. Amicizie allegre e stimolanti.
Gemelli – Nella professione dovrete superare ostacoli di ogni tipo, ma la vostra ambizione vi darà la forza. Tira e molla snervante con il partner.
Cancro – Nel lavoro se non ce la fate a sbrigare tutto da soli dovete avere l’umiltà di chiedere aiuto. I vostri sentimenti saranno messi alla prova.
Leone – Negli affari potete contare sugli appoggi altrui, ma anche voi dovete impegnarvi al massimo. Il vostro fascino si conferma irresistibile.
Vergine – La posta in gioco nella vostra attività è sempre più alta: vi conviene consultare un esperto. I rapporti affettivi vanno coltivati, non trascurati.
Bilancia – Se terrete a freno l’impulsività riuscirete ad arrivare ad un accordo professionalmente proficuo. Non permettete al partner di ferirvi.
Scorpione – Momento eccellente per il lavoro: si presenteranno buone occasioni per fare carriera. La situazione affettiva va stabilizzandosi.
Sagittario – Se volete fare un salto di qualità nel vostro lavoro dovete affrontare le difficoltà con una certa lungimiranza. L’amore vi dà maggiore sicurezza.
Capricorno – Non è ancora il momento giusto per sollecitare possibili avanzamenti di carriera e gratificazioni economiche. In amore siete partiti con il piede giusto.
Acquario – Giornata lavorativa estremamente impegnativa: organizzatevi bene e concluderete parecchio. L’amore potrebbe curare le ferite del passato.
Pesci – Con i sogni non si va lontano: quando fate dei nuovi progetti di lavoro state con i piedi per terra. Tira e molla snervante e pericoloso in amore.

,