L’oroscopo di mercoledì 18 luglio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Siate fiduciosi nelle vostre risorse e nella vostra esperienza professionale e farete enormi passi avanti. Gioie sentimentali.
Toro – Rimandate di qualche giorno l’avvio di una nuova iniziativa di lavoro: il clima sarà più favorevole. In amore siete partiti con il piede giusto.
Gemelli – Soltanto in voi siete in grado di capire se vale la pena correre tanti rischi per un affare. O almeno dovreste. L’amore va a gonfie vele.
Cancro – Anche se nel lavoro i risultati tardano ad arrivare non dovete scoraggiarvi. In vista una effervescente storia d’amore.
Leone – È arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato nella professione. Attenzione però a non montarvi la testa. Felicità in amore.
Vergine – Con lucidità e realismo cercate di capire se le vostre aspettative professionali non siano esagerate. In amore pretendete troppo dagli altri.
Bilancia – Incontri stimolanti sul piano professionale: vi apriranno nuovi orizzonti e nuove strade espansive. In amore siete troppo sospettosi.
Scorpione – Problemi con i collaboratori sono all’ordine del giorno: studiate un compromesso produttivo. In amore attenzione alle decisioni affrettate.
Sagittario – Nella professione la meta è sempre più vicina: non commettete l’errore di rilassarvi anzitempo. Siate sinceri nei sentimenti.
Capricorno – La forza mentale vi sarà di grande aiuto per fronteggiare i prossimi delicati impegni di lavoro. In amore non date tutto per scontato.
Acquario – Non è certo con la polemica o con le provocazioni che troverete un accordo con i collaboratori. Qualcuno attende solo un vostro cenno.
Pesci – Evitate gli azzardi: in questo periodo per gli affari i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora fragili dopo una delusione

,