L’oroscopo di mercoledì 4 luglio: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Vi siete posti degli obiettivi professionali ambiziosi, allora gli ostacoli non devono scoraggiarvi. Amore contrastato.
Toro – Nel lavoro avete fatto qualche progresso, ma non dovete ridurre l’impegno o fermarvi del tutto. Intesa con un Sagittario.
Gemelli – Un problema di lavoro che vi preoccupa da tempo si risolverà all’improvviso. In amore cercate di essere rilassati: potete fidarvi.
Cancro – Qualcuno si accorgerà della vostra serietà anche negli incarichi di lavoro più delicati. Sentimenti da mettere alla prova.
Leone – Nel lavoro se volete emergere dovete avere un ruolo più incisivo e attivo. Un po’ di dolcezza può migliorare le cose in amore.
Vergine – Nei rapporti con i superiori in questi giorni avrete bisogno di maggiore diplomazia. L’amore non potrebbe andare meglio.
Bilancia – Stringete i denti ancora un po’ e presto nel lavoro scompariranno tutte le difficoltà. Felice la situazione affettiva.
Scorpione – Accantonate un progetto di lavoro troppo difficile e rischioso: non è il momento opportuno. Gli affetti non vanno sottovalutati.
Sagittario – Le circostanze incalzano e non potete ignorare che avete da risolvere parecchi problemi di lavoro. In amore ci vuole una svolta.
Capricorno – La vostra ambizione vi spinge a fissare sempre più difficili obiettivi nella professione. In amore non è tempo di avventure.
Acquario – Riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo nel lavoro sfoderando la vostra capacità di persuasione. In amore dovete frenare.
Pesci – La vostra lucidità mentale e la determinazione con cui portate avanti le vostre idee vi spianeranno la strada negli affari. Bene il cuore.

,