L’oroscopo di venerdì 13 luglio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Giornata decisamente positiva per i vostri affari, ma un po’ di prudenza non guasta. Momenti indimenticabili sul piano affettivo.
Toro – Nella professione si impone un radicale cambiamento di indirizzo: riflettete bene. In amore le avventure non vi soddisfano più.
Gemelli – Siete pieni di risorse mentali e pertanto gli imprevisti nella professione non vi spaventano. Arrendetevi all’amore.
Cancro – Con la vostra determinazione nulla potrà ostacolare la vostra attività o compromettere gli obiettivi. Incontro intrigante in serata.
Leone – Nel lavoro avete rischiato e perso, ma non per questo dovete rinunciare a porvi obiettivi ambiziosi. Sentimenti confusi.
Vergine – Nel lavoro non è il caso di andare allo sbaraglio: fate progetti concreti e dettagliati. Il cuore vi gioca brutti scherzi.
Bilancia – È arrivato il momento di rivedere con occhio più critico i piani di lavoro elaborati da poco. Voglia di tenerezza insoddisfatta.
Scorpione – Per fare nuovi progetti di lavoro dovete essere concreti e magari consultare un esperto. Siate più affettuosi con chi vi ama.
Sagittario – Nel lavoro la situazione è ancora in evoluzione: è prematura ogni decisione. Migliora la qualità della vostra vita affettiva.
Capricorno – La vostra legittima ambizione vi consentirà di raggiungere le alte mete che vi siete prefissi nel lavoro. In amore guai in vista.
Acquario – Con le vostre qualità nel lavoro non potete accontentarvi dei risultati raggiunti finora. Battetevi per amore, ne vale la pena.
Pesci – Cercate di controllare il malumore: diversamente rischiate di non essere sereni nelle valutazioni professionali. Tutto bene in amore.

,