Sarà un Napoli “Animal”: presentata la divisa 2018/2019

La maglia ufficiale del Napoli sarà nuovamente molto particolare. La divisa che i giocatori del nuovo allenatore Carlo Ancelotti indosseranno nella stagione 2018-2019 sarà ovviamente azzurra, ma la tinta unita sarà presente solo sulla schiena. Nella parte anteriore e sulle maniche un effetto particolare garantirà “movimento” con varie tonalità di azzurro. La novità più incisiva però è quella relativa al tema “animalier” dello sponsor tecnico Kappa: all’altezza dell’addome infatti spicca l’immagine di una pantera pronta ad azzannare i suoi “nemici”
Il Napoli ha ufficializzato la nuova maglia 2018-2019 attraverso un comunicato divulgato sul proprio sito. Questa la nota ufficiale con le informazioni sulla vendita della nuova divisa: ” Il gioco è sempre più veloce e aggressivo. Il ritmo si alza, con accelerazioni improvvise che impongono standard crescenti di performance atletica. La Kombat™ si evolve, ancora. Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli mette a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia. Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design animalier delle nuove divise della squadra. Dal pattern geometrico delle Kombat™ SSC Napoli emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente.
Ecco dove poter comprare la nuova maglia del Napoli: “La KombatTM 2019 esprime tutto il suo spirito competitivo e il suo istinto animale. La maglia Kombat 2019 è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida”. Sullo store la nuova maglia viene venduta al prezzo di 89 euro.