CastellammarePoliticaUltime Notizie

Tappa campana per il Ministro della Salute, oggi a Napoli domani a Castellammare

Tour partenopeo per il Ministro della Salute Giulia Grillo. Quest’oggi l’esponente del Governo è stata nel capoluogo campano dove ha visitato l’Ospedale Monaldi per un incontro con le mamme dei bambini trapiantati. “L’Azienda ospedaliera dei Colli, cui è annesso l’Ospedale Monaldi, è il più importante centro di Cardiochirurgia dell’Italia Meridionale – scrive il ministro su Facebook – Nel 2016 il Ministero della Salute ha sospeso l’attività trapiantologica pediatrica a seguito di numerose segnalazioni. In data 5 aprile 2018 una delegazione di Consiglieri Regionali ha incontrato il Commissario straordinario e i responsabili dei reparti verificando la mancanza di attrezzature, mezzi e personale adeguato ai percorsi di cura dei piccoli pazienti. Voglio quindi, assicurarmi personalmente di verificare la sussistenza di tutte le condizioni di sicurezza necessarie per la ripresa delle attività chirurgica afferenti trapianti pediatrici”. Dopo Napoli, il ministro arriverà a Castellammare di Stabia e farà visita all’ospedale San Leonardo. Ad annunciarlo Francesco Nappi, neo consigliere comunale in quota M5S.
“Domani mattina – scrive Nappi su Facebook – il Ministro della salute Giulia Grillo sarà al presidio ospedaliero San Leonardo di Castellammare di Stabia insieme alla consigliera regionale Valeria Ciarambino. Analizzare le criticità del principale ospedale dell’ASL NA3SUD per flusso di utenza, da parte di un ministro alla sanità che prima è un medico è una cosa sconvolgente”.

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>