Boscotrecase. AutoFederico valutato come uno dei migliori rivenditori d’Italia


Boscotrecase continua a regalare piccole soddisfazioni ai propri cittadini. AutoFederico di Vincenzo Federico è stato valutato come uno dei rivenditori di auto nuove e usate più soddisfacenti della Campania e non solo. Infatti, secondo AutoScout24, il più famoso Marketplace di auto leader in Europa, AutoFederico risulta essere uno dei rivenditori più affidabili, reperibili e affidabili della zona ottenendo un punteggio di 4.7 su 5. Un risultato eccezionale che rientra pienamenti nei parametri di gradimento generali degli italiani.
I colleghi de Il Gazzettino Vesuviano hanno raggiunto il proprietario di AutoFederico, Vincenzo Federico, il quale ha commentato così questo traguardo: “Oltre ad essere lusingato per l’attestato d’eccellenza ricevuto sono entusiasta del punteggio di rating raggiunto. Il nostro segreto è la passione che tutto lo staff mette nel lavoro che svolge; le nostre auto sono tutte garantite, con Km certificati e revisionate finanche nei minimi dettagli prima della vendita; non nascondo che abbiamo esultato dalla felicità quando abbiamo avuto notizia di aver ricevuto questo fantastico ed ambitissimo premio; colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i nostri clienti che ci hanno aiutati a raggiungere questo traguardo e ci preferiranno ancora per il prossimo futuro”.
Dopo tanti anni di sacrifici, una società Boschese come AutoFederico S.r.l ha raggiunto livelli altissimi nel territorio regionale e nazionale e questo solo grazie al lavoro portato avanti dalla famiglia Federico, la quale ha allargato ancor di più il loro giro d’affari grazie alle sedi di Pompei e Scafati.

FOTO GAZZETTINO VESUVIANO

,