Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CalcioSerie CUltime Notizie

Casertana, si sogna in grande: preso bomber Castaldo

Manca solo la firma, ma Gigi Castaldo può ritenersi, in pectore, il nuovo bomber della Casertana. Dopo la mancata iscrizione dell’Avellino al prossimo campionato di serie C, il centravanti di Giugliano ha scelto i Falchetti per rimettersi in gioco. A confermare i rumors degli ultimi giorni è stato lo stesso agente di Castaldo, Ernesto De Notaris che, al termine dell’incontro avuto nella sede del club rossoblu col consulente di mercato Aniello Martone, ha dichiarato alla testata Sport Casertano: “Manca solo la firma, possiamo dire che ci siamo. La firma arriverà entro fine settimana. È solo una questione burocratica”. Battuta quindi la concorrenza della Juve Stabia, che aveva sperato di riportare Castaldo alle falde del Faito. Per quanto concerne la durata del contratto, l’ex attaccante irpino dovrebbe firmare un accordo per due stagioni.

Credit by pagina ufficiale facebook US Avellino 1912

Antonio Citarelli

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>