Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Serie AUltime Notizie

Ghoulam in campo tra un mese e mezzo, per Meret tutto ok

Napoli.  Bisogna aspettare ancora un mese e mezzo per rivedere in campo Faouzi Ghoulam, mentre per Alex Meret “nessuna complicazione, aspettiamo l’ok del chirurgo per ricominciare gli allenamenti”. Cosìì il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, spiega le condizioni dei due infortunati di lunga degenza e fa il punto sulle condizioni del terzino algerino e del nuovo portiere in un’intervista a “Radio Kiss Kiss”. “Ho sentito il dottor Mariani che ha visitato Ghoulam. L’ha trovato molto bene, tutto procede benissimo e puo’ intensificare il suo programma di recupero – spiega -. Faremo un nuovo controllo il mese prossimo per dare l’ok al mister per il suo utilizzo. I tempi? Il ragazzo ha bisogno di trovare la condizione atletica ottimale. Tra sei settimane potra’ tornare a lavorare col gruppo. Se ci sara’ un gran lavoro di preparazione atletica, sara’ anche convocabile”. Quanto a Meret, infortunatosi a un braccio durante uno dei primi allenamenti in azzurro, De Nicola sottolinea che l’ex Spal “ha fatto una seduta di controllo qualche settimana fa ed e’ stato trovato in buone condizioni generali. Non c’e’ stata nessuna complicazione. Appena il chirurgo ci dara’ l’ok – conclude – lo metteremo a disposizione per gli allenamenti”.

 

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>