L’oroscopo di domenica 5 agosto: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro siete vicini al traguardo ma non dovete sottovalutare le interferenze dei concorrenti. Amore a gonfie vele.
Toro – Nel settore professionale è un periodo molto produttivo: basta saper sfruttare le occasioni. L’amore rischia di travolgere le vostre difese.
Gemelli – Energia, slancio e dinamismo sono le vostre carte migliori per affermarvi nella professione. In amore non sottovalutate i dettagli.
Cancro – Nel lavoro cercate di tenere sempre in pugno la situazione: solo così non sarete colti alla sprovvista dagli eventi. Un grande successo in amore.
Leone – La vostra creatività si orienta verso orizzonti professionali sempre più ampi. Vi sentite intrappolati in una storia d’amore.
Vergine – Dovete essere lucidi e controllati per tenere saldamente in pugno la situazione nel lavoro. Un amore fuori controllo.
Bilancia – La fortuna è dalla vostra parte e sarà possibile realizzare i progetti di lavoro più ambiziosi. In amore siete troppo cerebrali.
Scorpione – Se sarete cauti e diplomatici riuscirete a migliorare la vostra posizione professionale ed economica. Non sopravvalutate un’infatuazione.
Sagittario – Analizzate bene la situazione prima di prendere qualsiasi iniziativa professionale. In amore siete ancora fragili.
Capricorno – Nel lavoro anche se siete convinti di non farcela non dovete mollare: alla fine otterrete ottimi risultati. Sforzatevi di capire il partner.
Acquario – Datevi da fare per rimediare nel modo migliore ad un errore di valutazione nel lavoro. Clima teso e instabile in amore.
Pesci – Non vi mancano le idee brillanti e il coraggio di prendere nuove iniziative professionali: valutate meglio i tempi. Vita affettiva allegra e stimolante.

,