L’oroscopo di lunedì 13 agosto: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Non è un buon periodo per la vostra attività: affidatevi al buon senso per andare avanti. Sentimenti da difendere da tutto e tutti.
Toro – Fino ad oggi nel lavoro non vi siete impegnati molto: non potete più permettervelo. In amore non prendete decisioni precipitose.
Gemelli – Prudenza in materia finanziaria soprattutto, ma anche negli affari. Chiarite un equivoco con il partner.
Cancro – Potete ancora rimediare ad un errore di valutazione nel lavoro: ma è fondamentale la tempestività. In amore siete un po’ distratti.
Leone – Gestite con maggiore saggezza le vostre qualità professionali e soprattutto frenate l’impazienza. A piccoli passi verso l’amore.
Vergine – Nel lavoro state vivendo un periodo molto delicato in cui la tempestività sarà fondamentale. Tira e molla frustrante in amore.
Bilancia – Per una serie di felici circostanze guadagnerete tutto il tempo perduto nel lavoro. Vita affettiva effervescente.
Scorpione – Riprende quota un progetto di lavoro che eravate stati costretti ad accantonare. Vita sentimentale molto movimentata.
Sagittario – Sforzatevi di semplificare al massimo i problemi di lavoro: sarà più facile trovare una soluzione. Approfondite un interesse affettivo.
Capricorno – Dovete rendervi conto delle vostre responsabilità nel lavoro e agire di conseguenza. In amore arriverete dove volete.
Acquario – Riflettete a fondo per dare concretezza ai vostri progetti professionali. L’amore diventa sempre più forte.
Pesci – Non dovete perdere l’ottimismo nemmeno quando, come oggi, nel lavoro la situazione è difficile.

,