L’oroscopo di lunedì 27 agosto: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La situazione nel lavoro è ancora confusa e in evoluzione: aspettate prima di prendere qualche iniziativa. Il partner vi metterà alla prova.
Toro – Riceverete una proposta di collaborazione: prendetevi del tempo per riflettere. Potete innamorarvi di nuovo, non disperate.
Gemelli – I progetti di lavoro più importanti procedono abbastanza spediti, non lamentatevi per piccoli contrattempi. Sentimenti a prova di tentazione.
Cancro – State sottovalutando l’importanza di un incarico affidatovi: rischiate di fare una pessima figura con i superiori. Vita sentimentale piena di incognite.
Leone – Lo spirito di iniziativa vi sosterrà nella vostra attività autonoma. Per mantenere il buon umore circondatevi degli amici giusti.
Vergine – Dopo un periodo di frustrante routine nel lavoro è tempo di prendere qualche nuova iniziativa. Non ci sono ombre sul passato della persona amata.
Bilancia – Un incontro di lavoro imprevisto vi aprirà nuovi orizzonti e soprattutto la strada da percorrere. Nasce un nuovo sentimento.
Scorpione – State con gli occhi bene aperti negli affari: potrebbe presentarsi un’occasione da sfruttare. In amore fate un esame di coscienza.
Sagittario – Usate un po’ di diplomazia per evitare situazioni controproducenti nell’ambiente di lavoro. Mettete il partner con le spalle al muro.
Capricorno – Lasciatevi guidare dalle intuizioni del mattino e nel lavoro non avrete a pentirvene. Positivi i rapporti di coppia.
Acquario – Nel lavoro le idee che avete in questo periodo sono buone, ma vanno verificate. In amore tenete duro, la spunterete voi.
Pesci – La vostra bravura nel lavoro suscita invidie e ostilità: non preoccupatevene e andate avanti per la vostra strada. Cuore in tumulto.

,