L’oroscopo di martedì 21 agosto: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Per vincere la concorrenza nella professione è bene riuscire ad anticipare le mosse degli altri. Un amore vincente vi dà la carica.
Toro – Se non siete sicuri di dove volete arrivare nel lavoro non è il caso di prendere altre iniziative. In amore s’impone una riflessione.
Gemelli – Un viaggio di lavoro aprirà la strada a nuove interessanti opportunità di carriera. In amore i contrasti si stanno appianando.
Cancro – Nel lavoro cercate di essere sempre aggiornati se puntate ad un incarico di maggiore responsabilità. Una persona cambierà la vostra vita affettiva.
Leone – Nel lavoro è il momento di puntare in alto, di conquistare nuove posizioni. La fiducia in voi stessi vi aiuterà. Incontro stimolante in serata.
Vergine – Non sono sempre facili i rapporti con le persone che collaborano con voi: siate diplomatici. Improvviso batticuore.
Bilancia – Una nuova impresa professionale richiede la ricerca di validi collaboratori. In amore state sottovalutando il vostro fascino.
Scorpione – Andate avanti con tutti i vostri progetti di lavoro anche se la strada è irta di ostacoli. Non arrendetevi neanche in amore.
Sagittario – Nel prendere nuove iniziative professionali cercate di guardare lontano. Clima piacevole con gli amici. Incomprensioni in amore.
Capricorno – Oggi riuscirete a rilassarvi e a ricaricarvi: vi attendono nuove battaglie e sfide nella professione. In amore avete parecchie chance.
Acquario – Agitato l’ambiente professionale: vi conviene mantenere tutta la vostra lucidità mentale. Il cuore fa brutti scherzi.
Pesci – Nel lavoro preparatevi a fare i conti con situazioni molto difficili e poco chiare. In amore seguite gli impulsi.

,