L’oroscopo di martedì 28 agosto: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Vi sarà concessa una maggiore libertà di azione nel vostro lavoro: siete molto stimati. Un incontro potrebbe cambiare la vita affettiva.
Toro – Dovrete tenere la situazione lavorativa sotto controllo per non perdere qualche buona occasione. Soddisfazioni in amore.
Gemelli – Dopo un periodo frustrante nel lavoro arriveranno i riconoscimenti per la vostra abilità. L’amore reclama i suoi diritti.
Cancro – Finalmente le cose nel lavoro stanno cambiando: avrete risultati positivi senza faticare troppo. Momenti felici nella vita affettiva.
Leone – Nel lavoro vorreste fare di più, ma la situazione non lo consente e i superiori frenano. In amore non traete conclusioni affrettate.
Vergine – Momento di totale incertezza nella professione: non scoraggiatevi perchè sarà superato presto. Vita sociale brillante e gratificante.
Bilancia – Soddisfazione per un’iniziativa di lavoro dipesa solo dalla vostra lungimiranza. In amore siete ancora diffidenti.
Scorpione – È arrivato il momento di rimboccarsi le maniche: avete perso fin troppo tempo nel lavoro. Dovete conoscere meglio la persona che amate.
Sagittario – La situazione nel lavoro è in evoluzione: sfruttate il vostro intuito per ricavarne qualcosa di buono. Troppi dubbi in amore.
Capricorno – Siete alla vigilia di grandi eventi nel vostro campo di azione, cercate di essere coinvolti. In amore imparate a combattere.
Acquario – Riuscirete a dare il meglio nell’affrontare un’emergenza delicata nel lavoro: i superiori lo apprezzeranno. Una storia va troncata
Pesci – Situazione lavorativa incerta e confusa, non per questo dovete impegnarvi di meno. I rapporti di amicizia stanno diventando più intensi.

,