L’oroscopo di mercoledì 8 agosto: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nella professione sapete bene dove volete arrivare ma dovete guardarvi costantemente le spalle. Un amore burrascoso vi tiene in ansia.
Toro – Nel lavoro sarebbe un errore commiserarvi: per riuscire dovete piuttosto rimboccarvi le maniche. In amore perfetta sintonia.
Gemelli – Non scartate a priori la possibilità di un trasferimento momentaneo per lavoro: potrebbero sorgere nuove opportunità. Affetti molto intensi.
Cancro – Il vostro stato d’animo va migliorando e di conseguenza nel lavoro vi sentirete più determinati. In amore cambiate tattica.
Leone – Avete buone intuizioni e grandi capacità organizzative, ma nel lavoro dovete attendere l’occasione giusta. Chi vi ama vi dà molta sicurezza.
Vergine – Cercate di ripercorrere a ritroso le vostre ultime mosse nel lavoro per capire dove avete sbagliato. In amore non sempre il vostro fascino fa colpo.
Bilancia – Avete fatto e ottenuto molto nella professione: non potete lamentarvi. L’insoddisfazione è il vostro peggior difetto. Più coraggio in amore.
Scorpione – Una eccessiva diffidenza nei confronti dei vostri interlocutori nel lavoro può danneggiarvi. In amore non pretendete più di quanto date.
Sagittario – Siete in grado di gestire qualsiasi emergenza professionale con grande sicurezza. Fate in modo che i dubbi in amore non prendano il sopravvento.
Capricorno – L’idea di una nuova avventura professionale vi eccita, ma vi conviene andare cauti. Una persona speciale vi dà la carica.
Acquario – Nel lavoro dovrete per forza adattarvi alle situazioni nuove: prima lo farete e prima avrete risultati positivi. Serata allegra e stimolante.
Pesci – La vostra preparazione professionale è il vostro migliore biglietto da visita. In amore saranno premiate le mosse a sorpresa.

,