L’oroscopo di sabato 11 agosto: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Datevi da fare per migliorare la vostra situazione professionale. In amore non date corpo alle ombre, non c’è motivo.
Toro – Vi attendono giornate lavorative molto intense: vi daranno modo di mettere in luce le vostre qualità. Sentimenti da mettere alla prova.
Gemelli – I progetti di lavoro vanno preparati con cura e con grande realismo: solo cosi’ potranno realizzarsi. Allegria nei rapporti affettivi.
Cancro – Imprevisti, ma non sempre negativi, nel vostro settore professionale: state in allerta. Fate chiarezza nei vostri sentimenti.
Leone – Le cose nel lavoro per voi possono andare bene, ma non dovete insistere con aspirazioni irrealizzabili. Serata di incontri allegri.
Vergine – Nel lavoro finalmente coglierete i frutti di quello che saggiamente avete seminato. L’amore vi sorride, ma attenti ai passi falsi.
Bilancia – Per portare a termine un incarico gravoso e delicato sarete costretti ad impegnarvi a fondo: era ora. Cambiamenti in amore.
Scorpione – Non avete grossi problemi da superare oggi nel lavoro: approfittatene per recupera il tempo perso. In amore non forzate le situazioni.
Sagittario – Vi conviene intensificare gli scambi di opinioni con i collaboratori: può nascerne qualcosa di ottimo. Nuovi interessi sentimentali.
Capricorno – Nel lavoro avrete un po’ di tempo per riflettere e fare nuovi piani. In amore siete troppo sospettosi.
Acquario – Nei rapporti di lavoro non sempre i punti di vista coincidono: esponete le vostre idee con decisione ma con diplomazia. Clima idilliaco in amore.
Pesci – In questo momento delicato per il lavoro vi conviene consultarvi con qualcuno che vi dia un parere lucido e sincero. Serenità in amore.

,