L’oroscopo di sabato 25 agosto: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Smaltite il lavoro arretrato prima di aprire un nuovo capitolo. Ci vuole prudenza. Simpatia e socievolezza vi consentono di avere parecchi amici.
Toro – Nella professione siete partiti con il piede giusto: ora è indispensabile proseguire sul cammino intrapreso. Sentimenti da mettere alla prova.
Gemelli – Gli sbocchi nel lavoro non sono ancora chiari: difficile perciò imboccare una strada piuttosto che un’altra. Tira e molla.
Cancro – Sappiate dosare le vostre forze per non trovarvi in difficoltà nel lavoro. Evitate di dare forfait. Turbolenza affettiva.
Leone – Nel lavoro le cose stanno prendendo una piega diversa dal previsto: cercate di adattarvi, magari correggendo il tiro. Bene il cuore.
Vergine – Ci sono parecchie strade per arrivare alla meta nel lavoro: scegliete quella meno tortuosa. Ma dopo avere riflettuto a lungo. In amore il prezzo è troppo alto.
Bilancia – Non lasciatevi sfuggire un momento d’oro per la vostra attività professionale: non potreste perdonarvi. A piccoli passi verso l’amore.
Scorpione – Nel lavoro non è ancora opportuno prendere delle iniziative: non tira una bella aria. Momenti di intensa felicità in amore.
Sagittario – La vostra pigrizia rischia di farvi sfuggire occasioni utili per la professione. Ritrovata armonia in amore.
Capricorno – Momenti di tensione nel lavoro: il modo migliore per superarli è mantenere la calma. Un incontro folgorante in serata.
Acquario – Non potete rinviare oltre un progetto di lavoro che avete messo nel cassetto. In amore la situazione sta cambiando, in meglio.
Pesci – In questo periodo il lavoro procede in modo discontinuo: non è facile fare nuovi progetti. Qualche nube in amore.

,