Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CinemaCuriositàGossipUltime Notizie

Madona: “The Queen of Pop” compie 60 anni

Dall'adolescenza difficile all'adozione di quattro figli, la vita della star

La regina indiscussa del Pop oggi compie 60 anni. Madonna è da tutti considerata ormai un idolo indiscusso non solo per la splendida carriera da cantante, ma anche per l’esempio che è stata nel corso degli anni come donna. Nata il 6 agosto del 1958, Madonna Louise Veronica Ciccone (le sue origini sono proprio italiane) diventa popolare agli inizi degli anni ottanta, quando con i suoi atteggiamenti -trasgressivi per l’epoca- , attira l’attenzione di tutto il mondo su di lei. Dalla stampa alle case discografiche che fanno di tutto per stipulare un contratto con la giovane rivelazione della musica pop. Secondo il Guinness dei primati è l’artista femminile dalle maggiori vendite della storia della musica, con all’attivo 350 milioni di dischi in tutto il mondo, di cui 95 milioni nei soli Stati Uniti d’America, il che la rende la quarta artista con maggiori vendite in assoluto. L’adolescenza di Madonna non è stata però così facile come sembra, la cantante ha infatti rivelato di aver subito uno stupro quando era poco più che ventenne, shock che l’ha resa ancora più forte e combattente nella sua vita. Oltre ad essere un personaggio noto, Madonna è anche una super mamma poichè dopo aver avuto due figli naturali – Lourdes Maria, nata nel ’96 e Rocco John, avuto nel 2000 dall’ex marito Guy Ritchie – ha adottato David, Mercy, Esther e Stella, proveniente dal MalawiAttualmente la cantante è in attesa che il suo quattordicesimo disco venga messo in vendita. Per il suo speciale compleanno, Madonna ha scelto Marrakech come destinazione, immortalando su Instagram un suo scatto senza trucco. 

Giorgia Rieto

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>